Harry Schloßmacher

Omicidiopianificatoeabilmentemascherato?Baldw.sparaallacamDon


POICHÉ SOLO 60 CARATTERI SOPRA, ECCO IL TITOLO COMPLETO:

             Omicidio pianificato e abilmente mascherato ??  Alec Baldwin spara alla cameraDonna...

 

 


 STORIA:

Nell'ottobre 2021, durante le riprese in un ranch cinematografico di Santa Fe, Baldwin ha sparato con una pistola carica di munizioni vere. Non è ancora chiaro come le vere cartucce siano entrate nella pistola. La cameraman di 42 anni Halyna Hutchins è rimasta ferita a morte durante la sparatoria. Anche il regista Joel Souza è stato ferito alla spalla.

Lo stesso Baldwin ha negato ogni responsabilità. Non sapeva che c'erano munizioni vere nell'arma intesa come oggetto di scena. Ad oggi, nessuno del cast del film è stato formalmente accusato o addirittura incriminato...

##########################################################################################

 

 


                                     Ecco sì alcuni molto divertenti.


1) La polizia o la procura non ha chiarito chi abbia inserito le 2 cartucce nell'arma. Perché questo è un punto cruciale! Il "boss delle armi" e il tiratore Alec Baldwin sono sospettati. E chi avrebbe


2) Un forte movente per uccidere questa bella cameraman bionda. Ad esempio, ha avuto una storia d'amore a lungo termine con Baldwin o il "boss delle armi"? Riprendere una persona sul set di un film non è, lo sa Dio, non un gioco da ragazzi, non è davvero un gioco. Troppo ingenuo per presumere che sia stato un incidente, come vedremo in seguito. È noto che la cameraman Halyna Hutchins era almeno la ragazza di Baldwin. Lo ha detto lui stesso? Ma molte persone si chiedono: uomini e donne riescono a resistere alla tensione sessuale o alla tentazione tra i sessi a lungo termine? Sappiamo tutti che "l'opportunità fa l'amore", soprattutto quando ci si vede tutti i giorni - come Baldwin e Hutchins durante le riprese di un film... "L'amore è uno strano gioco". Era forse la bella Halyna la sua amante di lunga data che finalmente voleva renderlo pubblico. Non è più solo il secondo violino della sua vita. Hai messo così tanta pressione su Alec da fargli vedere solo un modo per salvare il suo matrimonio esistente? Speculazione, ovviamente, ma tali eventi sono spesso realtà. Sarebbe almeno un motivo molto forte che potrebbe spiegare il colpo fatale. Tanto più che può essere facilmente camuffato sul set di un film con un "mi dispiace, è stato solo un incidente"...


3) Perché la polizia/procura non ha chiesto ad Alec Baldwin perché avesse mirato specificamente alle due vittime ? Per cui - secondo l'esperto di set cinematografici e attore ("Il Gladiatore") Ralph Möller - era consuetudine mirare deliberatamente vicino alla persona presa di mira, anche se non c'era cartuccia nella pistola.


4) Vale quindi la pena di spiegare qui mirare e sparare a una persona. Ma poi proseguire subito con un secondo colpo e ferire anche il regista è ormai del tutto incomprensibile. Parlare di un incidente è un super scherzo! Quindi la logica partorisce:

 


                   qui - per qualsiasi motivo - sono state scattate riprese deliberatamente nitide!



Perché un solo colpo non è bastato a Baldwin? Probabilmente voleva essere sicuro con 2 colpi a Halyna Hutchins. Ma il secondo colpo fallì e poi colpì il regista Joel Souza. Con il secondo colpo è anche chiaro - almeno per me - che Baldwin stesso ha messo le due cartucce nella pistola e non il sospetto "capo d'armi". Chiunque si accorga con un sussulto di aver appena sparato munizioni vere dovrebbe riporre rapidamente la pistola (o qualcosa di simile) e non sparare un secondo colpo dopo! Alec Baldwin è riuscito in qualche modo a inserire 2 cartucce in anticipo senza essere notato.


5) Un altro punto importante:
 chi o cosa avrebbe dovuto sparare Baldwin comunque? L'obiettivo sicuramente non era proprio accanto alla cameraman. E maggiore è la discrepanza tra l'effettivo bersaglio da tiro e Halyna Hutchins, più Alec Baldwin deve spiegare: è chiaro. Se sei a pochi centimetri di distanza, a volte puoi mancare - se sei a diversi metri di distanza, non è certo più un incidente!

 

 

PS. Alla rete editoriale Germania (RND) sono stato accusato di aver guardato nella "sfera di cristallo". Sembra buono, ma se hai una spiegazione / catena di giustificazione migliore o più plausibile, faccelo sapere! ! Probabilmente non interesserebbe solo me. Tuttavia, ciò significa anche: OGNI punto che colpisce dovrebbe essere rappresentato nella catena dell'argomentazione! Tienilo come l'ho fatto io...

 

 

Todos los derechos pertenecen a su autor. Ha sido publicado en e-Stories.org a solicitud de Harry Schloßmacher.
Publicado en e-Stories.org el 18.04.2023.

 
 

El autor

Bild von Harry Schloßmacher

 

Comentarios de nuestros lectores (0)


Tu comentario

¡A nuestros autores y a e-Stories.org les gustaría saber tu opinión! ¡Pero por favor, te pedimos que comentes el relato corto o poema sin insultar personalmente a nuestros autores!

Por favor elige

Post anterior Post siguiente

Más de esta categoría "General" (Relatos Cortos en italiano)

Otras obras de Harry Schloßmacher

¿Le ha gustado este artículo? Entonces eche un vistazo a los siguientes:

Bashing Potentado: De mal a pior! - Harry Schloßmacher (Política & Sociedad)
Pushing It - William Vaudrain (General)
A Long, Dry Season - William Vaudrain (Vida)