Giovanni Di Cristofano

PASSIONE ELETTRICA

PASSIONE ELETTRICA

Il bacio si interrompe.

-Vuoi essere sculacciata, amore?

Desiderio e paura negli occhi della gazella.

-Si.

-Col filo elettrico sul culetto?

-Se vuoi.

Mano nella mano verso la camera da letto. Juliet si tira giù le mutandine e si prepara distesa di traverso. Al bordo del letto, in piedi davanti a lei, le prendo la testa tra le ginocchia, le sue braccia si stringono alle mie gambe. Preparo una frusta col filo elettrico.

-Sei pronta?

La frusta le lascia un segno rosso sul sedere. Sconvolta dal bruciore e dal piacere della sottomissione, solleva la testa e si gira, i suoi occhi pieni di gratitudine supplicano ‘ancora’, mentre avida succhia il mio pollice tra le sue labbra.    

Todos los derechos pertenecen a su autor. Ha sido publicado en e-Stories.org a solicitud de Giovanni Di Cristofano.
Publicado en e-Stories.org el 20.04.2009.

 
 

Comentarios de nuestros lectores (0)


Tu comentario

¡A nuestros autores y a e-Stories.org les gustaría saber tu opinión! ¡Pero por favor, te pedimos que comentes el relato corto o poema sin insultar personalmente a nuestros autores!

Por favor elige

Post anterior Post siguiente

Más de esta categoría "Amor & Romance" (Relatos Cortos en italiano)

Otras obras de Giovanni Di Cristofano

¿Le ha gustado este artículo? Entonces eche un vistazo a los siguientes:

Tio Satita - Giovanni Di Cristofano (Humor)
Bad year 2021 - Rainer Tiemann (Histórico)