Massimiliano Badiali

MOSTRA IN COMUNE ONLUS MECENATE

LA ONLUS MECENATE

 

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AREZZO

 

E DEL PRESIDENTE CAROTI

 

presentano

 

MOSTRA DI PITTURA E SCULTURA

 

IN COMUNE

 

Artisti> Lelia Burroni, Daniele Locci, Sandro Ricci, Guido Sisti

 

 

 

22 settembre-13 ottobre 2007

 

                 

 


LOGGIATO

 

DEL PALAZZO  COMUNALE

 

- AREZZO (2° PIANO)-

 

 

http://mecenate.iitalia.com/mostraINCOMUNE.htm

 

 

L'Associazione Culturale Onlus Mecenate è nata per garantire uno spazio aperto e democratico di libero confronto, di partecipazione attiva alla vita culturale e sociale, di promozione della cultura della libertà, solidarietà e sussidiarietà e si propone di offrire uno spazio aperto alla discussione e alla socializzazione tramite la cultura, lo sviluppo e la conoscenza fra gli associati.

 

La Onlus Mecenate svolge attività artistico-culturali (mostre, rassegne, premi, spettacoli teatrali, musica, fotografia e cinema), nonché sportive, turistiche e di volontariato. Ha istituito da sette anni il Premio Internazionale di Arte Mecenate e da due anni il Premio di Arti Figurative Piero della Francesca, a cui ha invitato personalità eminenti, tra i quali il poeta Mario Luzi. L’Associazione Mecenate collabora con l’Associazione Italiana per i Diritti all’Infanzia (AIDI), con il   Bimestrale Essere del Centro di Solidarietà di Arezzo Ha aderito al Progetto Opera del Duomo (Opa) e concorre con i suoi soci alla gestione del Museo Diocesano attraverso il volontariato d’arte.

 

La Onlus Mecenate è uno spazio d’incontro libero e familiare, in cui la passione per l’arte e l’amore per gli altri unisce persone di diverse età, nazionalità e cultura. 

 

Un sentito ringraziamento da parte di tutti gli artisti e i soci dell’Associazione Mecenate è rivolto al Presidente del Consiglio Comunale della città di Arezzo dr. Giuseppe Caroti per la grande sensibilità all’arte e alla cultura.                                                               

 

                                                 

 

Il Presidente

 

dr. Massimiliano Badiali

 

 

 

Todos los derechos pertenecen a su autor. Ha sido publicado en e-Stories.org a solicitud de Massimiliano Badiali.
Publicado en e-Stories.org el 03.09.2007.

 
 

Comentarios de nuestros lectores (0)


Tu comentario

¡A nuestros autores y a e-Stories.org les gustaría saber tu opinión! ¡Pero por favor, te pedimos que comentes el relato corto o poema sin insultar personalmente a nuestros autores!

Por favor elige

Post anterior Post siguiente

Más de esta categoría "General" (Relatos Cortos en italiano)

Otras obras de Massimiliano Badiali

¿Le ha gustado este artículo? Entonces eche un vistazo a los siguientes:

6° Premio Internazionale di Arte MECENATE - Massimiliano Badiali (General)
Pushing It - William Vaudrain (General)
Pushing It - William Vaudrain (General)